Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Lunedì, 10 Agosto 2020

Ferla - Al via il carnevale 2012

Il paese ritorna a popolarsi di gruppi mascherati e di carri allegorici. Il Carnevale 2012 è patrocinato dal Comune e organizzato dall’associazione Pro Loco Pro Ferla – Pantalica e dall’associazione “Nuova Iblea”.

Un unico gruppo mascherato “Maruvaia”, riunirà centinaia di persone di tutte le età che sfileranno in maschera per le vie del paese. La sfilata muoverà da piazza Aldo Moro alle 15, nei giorni di domenica e martedì grasso, accompagnata da carri allegorici. Nelle giornate di sabato, domenica e martedì, alle 16, nei locali dell’auditorium comunale, si terranno balli in maschera per i bambini, mentre a partire dalle 21, serate danzanti con musica latino – americana e commerciale. Nella serata di sabato 18 febbraio, alle 21, si terrà anche una festa al Centro anziani. Previsto per lunedì il concerto del gruppo “Flowers grandsons”, alle 21, all’auditorium comunale.

“Dopo diversi anni di fermo – dichiara l’assessore allo spettacolo, Franco Ferla – e nonostante i pochi fondi a disposizione, si ridà di nuovo anima al carnevale ferlese, con l’intento di rendere sempre più corposo di anno in anno il cartellone delle iniziative. Preziosa per il carnevale 2012 la collaborazione delle associazioni Pro Loco e “Nuova Iblea” che hanno curato l’aspetto organizzativo della manifestazione.”

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI