Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Giovedì, 02 Dicembre 2021

Vittoria - Via Marzabotto, mancano le grate per il deflusso delle acque piovane

Via Marzabotto angolo via Brescia

 

Il consigliere comunale di Grande Sud, Andrea La Rosa, torna a segnalare, all’Amministrazione comunale di Vittoria, la necessità di risolvere i disagi causati dalle piogge nella zona di via Marzabotto, angolo via Brescia.
“La questione che avevo già sottoposto all’attenzione di palazzo Iacono nell’ottobre scorso – dice La Rosa – rappresenta, ancora oggi, un cruccio non da poco per i residenti che si chiedono quando sarà definita. Ricordo che, proprio in quest’area, così come più volte mi è stato segnalato, la mancata pulizia di una delle grate esistenti determina, ogni qualvolta si registrano delle precipitazioni atmosferiche, degli accumuli d’acqua impossibilitati a defluire in maniera corretta. Un’altra grata, invece, risulta essere completamente assente. Ecco perché invito l’Amministrazione comunale a verificare le necessità evidenziate e ad attivarsi per fare in modo che il problema possa essere risolto una volta per tutte”.

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI