Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Mercoledì, 22 Novembre 2017

Vittoria - Marciapiedi, segnaletica, barriere architettoniche: La Rosa si rivolge all’assessore alle Manutenzioni

“Nell’apprezzare la risposta alla richiesta che avevamo già fatto sui parcheggi rosa, torniamo a sollecitare da parte di chi detiene la delega alle Manutenzioni uno sforzo maggiore per eliminare tutte le anomalie che, in città, ci vengono segnalate da più parti”. Il consigliere comunale di Grande Sud, Andrea La Rosa, si fa portavoce di una serie di istanze provenienti da un folto gruppo di cittadini. E, ancora una volta, si rivolge all’Amministrazione comunale con l’auspicio che le suddette richieste possano essere prese in considerazione.

Quali? “A cominciare – aggiunge – dai numerosi marciapiedi, anche in centro,  che risultano essere fatiscenti per non dire completamente degradati. E poi c’è una questione di fondo che attiene alle strisce orizzontali e alla cartellonistica verticale. In alcuni casi è carente ed ha bisogno di essere rivista. Senza dimenticare l’annosa questione delle barriere architettoniche per la quale chiediamo uno sforzo ancora maggiore nel tentativo di venire a capo di tutta una serie di questioni che, proprio su questo fronte, meritano assoluta sollecitudine”.

La Rosa continua sostenendo che “piccoli e grandi problemi meritano la massima solerzia da parte dell’Amministrazione comunale”. “Occorre dare risposte ai cittadini – continua La Rosa – e soprattutto quando le carenze sono segnalate in modo propositivo, così come stiamo cercando di fare, è opportuno che le stesse possano ottenere rapido riscontro. Del resto, stiamo parlando di segnalazioni che arrivano direttamente dalla gente che vive quotidianamente la città e la cui fruizione della stessa potrebbe essere migliorata dall’adozione di misure come quelle di cui abbiamo parlato”.

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI