Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Domenica, 17 Gennaio 2021

A teatro con lo sconto del 40%

Un febbraio tutto dedicato al teatro e con la possibilità di acquistare i biglietti d’ingresso con uno sconto pari al 40%. E’ la particolare promozione voluta dalla Mabo Eventi che organizza la stagione teatrale al Teatro Duemila di Ragusa e che dopo l’apertura con lo spettacolo di dicembre, è pronta a regalare un mese pieno di emozioni, risate ma anche importanti appuntamenti culturali. A febbraio sono in programma ben quattro spettacoli. Si comincia il 3 febbraio con “Due ragazzi irresistibili”, con la comicità di Gianfranco D’Angelo ed Eleonora Giorgi. L’8 febbraio ci si potrà tuffare nelle magiche atmosfere delle operette con quella che sarà una serata di gala con “La vedova allegra”. Il 12 febbraio spazio ai bambini con uno spettacolo a loro dedicato e in scena eccezionalmente alle ore 18. Sarà rappresentato l’atteso “Il libro della giungla”. Infine il 18 febbraio in scena lo spettacolo “Mamma ce n’è due sole”.
La nuova promozione attivata riguarda l’abbinamento tra i primi due spettacoli di febbraio. Chi acquisterà a prezzo pieno il biglietto di ingresso de “La vedova allegra” riceverà uno sconto del 40% sul biglietto per lo spettacolo “Due ragazzi irresistibili”.
“E’ un’ulteriore iniziativa che abbiamo voluto lanciare – spiega Marco Adamo della Mabo Eventi – per rendere ancora più accessibile la nostra stagione teatrale che vede nomi importanti e tutti di livello nazionale. L’obiettivo è proprio quello di fare cultura e di incentivare la presenza delle famiglie a teatro e per questo abbiamo pensato ad una promozione particolare che permette di assistere a due spettacoli potendo contare su uno sconto assolutamente significativo. Abbiamo pensato anche a chi ama andare a teatro in comitiva. Per ogni dieci biglietti acquistati in un’unica soluzione, si otterranno altri due biglietti in omaggio. Il teatro vive quando viene condiviso e con una serie di spettacoli di grande richiamo vogliamo raggiungere questa finalità”.
La stagione teatrale è promossa da Mabo Eventi con la sponsorizzazione della Provincia regionale di Ragusa, del centro commerciale Le Masserie e della Conad.

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI