Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Sabato, 16 Ottobre 2021

Buca di via Milano a Vittoria, La Rosa: “E’ una Giunta che fa acqua da tutte le parti”

Via Milano angolo via XX Settembre

 

“Quando diciamo che c’è qualcosa che non funziona nella gestione della città di Vittoria, ci riferiamo, purtroppo, ad episodi che continuano a verificarsi e, nei fatti, a confermare la nostra tesi”. E’ quanto sostiene il consigliere comunale di Forza del Sud, Andrea La Rosa, dopo avere preso atto che, ieri mattina, in via Milano, all’angolo con via XX Settembre, si è aperta una mini voragine.

 

“Le piogge di questi ultimi giorni, con tutta evidenza – continua La Rosa – hanno determinato questo guaio non da poco. E per fortuna che, mentre l’asfalto ha ceduto, non transitava nessuno da quelle parti. Però, se vogliamo, la circostanza verificatasi è ancora più grave perché in quel tratto di arteria stradale sono stati ultimati da poco dei lavori di ripavimentazione. La strada, e questo è il colmo, era stata perfino inaugurata. E a distanza di poco tempo dobbiamo confrontarci con un cedimento del terreno che non ha nulla di così lungimirante così come il sindaco Giuseppe Nicosia e la sua Giunta avrebbero voluto far credere nel momento del taglio del nastro”.

 

E proprio all’Amministrazione comunale si rivolge il consigliere La Rosa. “Il sindaco e i suoi assessori – prosegue – ci dicano, con chiarezza, che cosa è accaduto, a chi devono essere fatte risalire le responsabilità che, da qualche parte, si sono annidate. C’è qualcosa che non funziona in questa città. E non sarebbe male se cominciassimo ad eliminare le anomalie proprio partendo dalle strade che, per la loro funzione, devono essere indicatore di garanzia per tutta la cittadinanza. Sta andando a finire, insomma, che questa Amministrazione comunale continua a fare acqua da tutte le parti. E, stavolta, non solo in modo figurato”.

 

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI