Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Domenica, 20 Settembre 2020

Grande successo per la mo…

Set 11, 2020 Hits:386 Crotone

Ad Amadeus il "Premi…

Ago 27, 2020 Hits:1166 Crotone

Le colonne d'oro di Miche…

Ago 04, 2020 Hits:1901 Crotone

Centro storico ripulito d…

Ago 03, 2020 Hits:1436 Crotone

Nuovo look per Isola Capo…

Lug 21, 2020 Hits:1411 Crotone

Michele Affidato firma i …

Lug 16, 2020 Hits:1383 Crotone

Cerrelli: Crotone campo p…

Lug 07, 2020 Hits:1656 Crotone

Sviluppo economico, Mpsi dà il via a Vittoria ad azione di monitoraggio

“Un’azione coordinata. Necessaria perché ci si renda, finalmente, conto ciò di cui ha bisogno la città di Vittoria. Una città che, in questa fase, si sta dibattendo in situazioni molto delicate. Ecco perché è necessario predisporre un programma articolato, completo, dettagliato per quanto riguarda lo sviluppo economico, in vista delle amministrative di primavera”.

 

A dirlo è il presidente del Movimento politico Sviluppo ibleo, Andrea La Rosa, che ha attivato un intervento di monitoraggio nei vari ambiti produttivi del territorio cittadino. “Tasteremo il polso dei rappresentanti delle piccole e medie imprese – chiarisce La Rosa – degli esponenti del mondo agricolo, del terziario, ma anche le aspettative del mondo giovanile. La nostra città, così come quelle che possono contare su un numero ragguardevole di residenti, è molto complessa ed ha bisogno di ritrovare la giusta via per la crescita, soprattutto in un momento difficile come l’attuale, in cui la crisi globale sta mietendo numerose vittime in seno alle aziende. Renderci conto, da vicino, del tipo di esigenza necessaria per uscire fuori da questo marasma di incertezze, potrà aiutarci a stilare una ricetta che possa, in qualche modo, creare un progetto alternativo, rispetto all’attuale, in grado di rappresentare le istanze della classe produttiva”.

 

“Sono queste, d’altronde – prosegue La Rosa – le richieste che, giorno dopo giorno, riceviamo, i suggerimenti che raccogliamo, e ci daremo da fare per mettere tutto assieme, per comporre un mosaico in grado di orientarci verso soluzioni specifiche. Ritengo che, al più tardi, entro la fine del prossimo mese, saremo in grado di approntare una piattaforma con tutti i nodi cruciali che dovranno essere sciolti. Per assicurare a Vittoria, nell’ambito di una pianificazione avviata con Forza del Sud e il candidato a sindaco Carmelo Incardona, lo sviluppo che merita”.

 

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI