Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Lunedì, 28 Settembre 2020

Grande successo per la mo…

Set 11, 2020 Hits:585 Crotone

Ad Amadeus il "Premi…

Ago 27, 2020 Hits:1295 Crotone

Le colonne d'oro di Miche…

Ago 04, 2020 Hits:2031 Crotone

Centro storico ripulito d…

Ago 03, 2020 Hits:1562 Crotone

Nuovo look per Isola Capo…

Lug 21, 2020 Hits:1540 Crotone

Michele Affidato firma i …

Lug 16, 2020 Hits:1507 Crotone

Cerrelli: Crotone campo p…

Lug 07, 2020 Hits:1785 Crotone

Vittoria - Le proposte di Confesercenti al Comune

“La sempre più incombente crisi economica da un lato, e il forte disagio creato dal rifacimento della via Cavour dall’altro, stanno recando ai negozianti del corso principale della nostra città dei cali vertiginosi sulle vendite. Se poi a tutto questo aggiungiamo la reale difficoltà per gli acquirenti di trovare parcheggio nelle vie limitrofi alla via Cavour, vista la non riattivazione delle strisce blu, il disagio per gli esercenti aumenta sempre di più.

La Confesercenti di Vittoria, come sempre, non può rimanere inerme davanti ad una situazione simile, ed è per questo motivo che, dopo varie segnalazioni e incontri, e dopo un direttivo interno con i nostri associati, abbiamo deciso di proporre all’Amministrazione Comunale una misura che potrebbe favorire, e non poco, il lavoro dei nostri commercianti.

L’idea, già comunicata durante incontri istituzionali sia all’Assessore alla Polizia Municipale sia all’Assessore ai Lavori Pubblici, sarebbe quella di riattivare i parcheggi con disco orario nel quadrilatero intorno a via Cavour, che va da p.zza del Popolo sino a via Milano e da via Matteotti sino a via Bixio. Questa area con sosta a tempo, di 20-30 minuti al massimo, permetterebbe una rotazione dei parcheggi in modo da favorire le soste per gli acquirenti. La seguente impostazione dei parcheggi potrebbe essere la soluzione anche per il futuro, quando la via Cavour diverrà aria pedonale.

In attesa di risposte positive, negative o integrative alla nostra proposta da parte dell’Amministrazione Comunale, la Confesercenti di Vittoria si pone in una posizione di massima collaborazione, mettendo sempre in primo piano la tutela degli esercenti.”

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI