Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Venerdì, 22 Gennaio 2021

Il parco commerciale “isole iblee” prova a battere la crisi

La crisi non si può battere solo a parole. E neppure con uno stato dell’animo orientato all’ottimismo. Ci vogliono i fatti. Ed ecco perché le aziende componenti il parco commerciale “Isole iblee”, dopo il rinnovo del Cda, si stanno adoperando per la messa a punto di una iniziativa di richiamo. “L’obiettivo – dice il presidente Gianni Corallo – è mettere in piedi una manifestazione con una ispirazione di fondo espositiva, ma che avrà pure altri elementi caratterizzanti, da realizzare all’interno della zona industriale, dove sono presenti gli insediamenti produttivi dei nostri soci. Ci siamo dati come limite temporale il prossimo mese. Quindi, entro maggio, questo appuntamento vedrà certamente la luce. Riteniamo possa trattarsi di una idea innovativa sia per contenuti che per obiettivi. E che avrà anche un taglio ecologista e ludico-ricreativo”. Una riunione operativa è in programma nei prossimi giorni e sarà chiamata a definire il progetto di massima con i contenuti dell’evento, la data, la location e tutto il resto.

“Stiamo cercando di portare avanti un appuntamento – continua Corallo – che possa avere la durata di almeno tre giorni. Sarà assicurata particolare attenzione anche a tutto ciò che ruota attorno al mondo della ecologia ed al riuso di cose che normalmente buttiamo presentando un’area per il “funny recycling”. Questo al fine di suscitare una sempre maggiore sensibilità e rispetto dell’uomo per la natura e l'ambiente circostante. Le nostre, per ora, sono soltanto delle anticipazioni allo scopo di dimostrare che gli insediati del parco commerciale non attendono che accada qualcosa ma si danno da fare essendo ben chiaro un obiettivo: attirare i visitatori coinvolgendoli sul piano culturale, formativo e ricreativo”.

 

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI