Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Martedì, 17 Settembre 2019

Martina Casaccio: un sogn…

Set 13, 2019 Hits:139 Crotone

Ad Hannam il progetto I l…

Set 04, 2019 Hits:354 Crotone

La Madonna di Czestokowa …

Ago 30, 2019 Hits:491 Crotone

Magna Grecia film Festiva…

Ago 23, 2019 Hits:663 Crotone

Prestigioso incarico all’…

Lug 24, 2019 Hits:1530 Crotone

La Biblioteca Frassati co…

Lug 24, 2019 Hits:1410 Crotone

Taormina Film Fest: il ma…

Lug 08, 2019 Hits:5121 Crotone

A Nicole Kidman il "…

Lug 02, 2019 Hits:1801 Crotone

Confcooperative: i segreti per costituire un'impresa cooperativa

Un corso di formazione “Management e cooperative” rivolto a dirigenti e soci delle cooperative e a chiunque sia interessato alla costituzione di una impresa cooperativa. E’ l’iniziativa lanciata da Confcooperative Ragusa, con il contributo della Camera di Commercio di Ragusa ed il supporto di Cesicoop-Centro servizi integrati. A darne comunicazione il direttore Emanuele Lo Presti.

Il programma formativo sarà articolato in un ciclo di 5 seminari tematici di 4 ore ciascuno, da tenere prevalentemente presso la sede di Confcooperative Ragusa, con il pieno coinvolgimento di personale ed esperti oltre che della struttura di servizio partecipata dalla stessa associazione, la società cooperativa Cesicoop – Centro servizi integrati, specializzata nell’assistenza e consulenza alle società cooperative e dotata di professionalità altamente qualificate in materia cooperativistica.

Le attività formative, altresì, permetteranno di diffondere al meglio i principi della cooperazione e la conoscenza delle opportunità derivanti da una completa applicazione della formula cooperativa e dei meccanismi che ne regolano il funzionamento. In particolare, i partecipanti potranno apprendere tutti gli importanti cambiamenti legislativi in atto e trarne quindi i relativi possibili benefici.

La partecipazione è gratuita. Il primo incontro si terrà lunedi 26 novembre alle 15,00 presso la sede dell’Unione Provinciale Confcooperative, viale dei Platani 34/b a Ragusa.

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI