Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Lunedì, 25 Ottobre 2021

Incontro Confcommercio con i candidati sindaco di Palermo

Si è tenuto questa mattina, l'incontro tra il presidente di Confcommercio Roberto Helg e i candidati a sindaco di Palermo.
Riccardo Nuti, il candidato a sindaco del Movimento Cinque Stelle, è stato impossibilitato a partecipare perché, avendo ricevuto l'invito solo 36 ore prima, era già impegnato con la diretta di “Radio 100 passi”. Era stata proposta una delegazione del M5S composta dal referente del punto economia del programma e altri attivisti, ma è stato precisato dalla segreteria di Confcommercio che l'invito era rivolto esclusivamente ai candidati a sindaco.

Da quello che emerge dagli articoli e dai servizi della stampa, le dichiarazioni fatte dal Presidente Helg sono attinenti ai punti del programma del Movimento Cinque Stelle, già esposti da Riccardo Nuti durante la conferenza stampa tenutasi lo scorso 15 Marzo, quali il turismo sostenibile, l'informatizzazione degli iter burocratici e la necessità di riqualificare e ridurre il personale di alcune partecipate affinché queste siano in grado di offrire servizi di qualità.

Riscontrando una vicinanza di intenti tra il nostro programma e le proposte fatte da Confcommercio, ci rendiamo disponibili ad un incontro con il Presidente Helg.

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI