Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Martedì, 01 Dicembre 2020

Gli auguri di Lombardo al Papa

Il presidente della Regione siciliana, Raffaele Lombardo ha inviato a Sua Santita' Benedetto XVI gli auguri per il 60° anniversario della sua ordinazione sacerdotale.

"Le rivolgo, anche a nome di tutto il popolo siciliano, i piu' sentiti auguri in occasione della ricorrenza del sessantesimo anniversario della sua ordinazione sacerdotale. Al Santo Padre - ha detto il presidente Lombardo - va la nostra riconoscenza per gli sforzi profusi in favore del dialogo tra le religioni e tra i popoli, pur nella costante riaffermazione dei valori cristiani. Il popolo siciliano e' grato al Santo Padre per il servizio reso alla Chiesa e all'Italia ed in particolare per il suo forte e chiaro appello a una maggiore attenzione della politica ai problemi del Sud e per il richiamo alla responsabilita' di tutti i soggetti nazionali ed internazionali verso il tema della migrazione".

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI