Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Venerdì, 27 Maggio 2022

A scuola da Tolkien

Mag 21, 2022 Hits:195 Crotone

Capocolonna e Czestochowa…

Mag 21, 2022 Hits:195 Crotone

Michele Affidato realizza…

Mag 21, 2022 Hits:192 Crotone

La Corona del Tronetto de…

Mag 13, 2022 Hits:275 Crotone

Isola Capo Rizzuto - 1^ F…

Mag 13, 2022 Hits:232 Crotone

Antonio Rubino e Mario Ga…

Apr 28, 2022 Hits:408 Crotone

La Rari Nantes Auditore s…

Apr 27, 2022 Hits:478 Crotone

L’azienda Michele Affidat…

Apr 15, 2022 Hits:1013 Crotone

Quattrocento anni di storia dell’Accademia delle Scienze Mediche di Palermo

“I Quattrocento anni di storia dell’Accademia delle Scienze Mediche di Palermo che oggi si festeggiano presso la Sala delle Capriate dello Steri  diventano l’occasione per affermare il ruolo importantissimo e prioritario che svolge la comunità scientifica all’interno del nostro territorio e in particolare nella città di Palermo. Parlare oggi di “Cultura Scientifica tra identità e confronto”, in un momento così delicato nel quale la cura alla persona deve essere messa primo posto, significa affermare con forza i valori etici che da 4 secoli guidano le azioni degli accademici”.

Lo ha dichiarato l’assessore alle Culture, Mario Zito, intervenuto  stamani a Palazzo Steri, in rappresentanza dell'Amministrazione comunale, alle celebrazioni per i quattrocento anni dell’Accademia delle Scienze Mediche di Palermo.

“Quattrocento anni di attività  - sottolinea il sindaco, Leoluca Orlando  - sono un'occasione per ripercorrere quattrocento anni di storia della nostra città ma anche di sviluppo delle scienze mediche. L'Accademia delle scienze mediche di Palermo rappresenta un punto di riferimento importante grazie alle sue presenze di grande eccellenza riconosciute a livello nazionale”.

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI