Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Giovedì, 28 Marzo 2024

La serie evento internazi…

Mar 27, 2024 Hits:165 Crotone

L'I.C. Papanice investe i…

Mar 01, 2024 Hits:930 Crotone

Presentato il Premio Nazi…

Feb 21, 2024 Hits:1156 Crotone

Prosegue la formazione BL…

Feb 20, 2024 Hits:999 Crotone

Si firmerà a Crotone il M…

Feb 14, 2024 Hits:1174 Crotone

Le opere del maestro Affi…

Feb 07, 2024 Hits:1227 Crotone

Il patrimonio della …

Gen 24, 2024 Hits:1576 Crotone

Book Baby Boom: inizia un…

Gen 19, 2024 Hits:1685 Crotone

Mercedes-Benz in mostra ai campionati dell'ippica

Campo ostacoli Favorita

Si scaldano anche i motori al campo ostacoli della Favorita, a Palermo, in occasione dei Campionati italiani Centro meridionali 2016 che da ieri fino a domenica vedranno affrontarsi i migliori cavalli vincitori delle varie categorie per l'attribuzione dei relativi titoli di campione regionale.

Gli appassionati del mondo dell'ippica potranno assistere alle sfide dei loro beniamini e ammirare anche le ammiraglie della casa automobilistica tedesca, esposte all'interno di un'area esclusiva personalizzata Mercedes-Benz #RStararoundyou.

L'iniziativa è promossa da R. Star, la concessionaria ufficiale Mercedes-Benz e smart a Palermo che, per l’occasione, allestirà un apposito spazio, una vetrina “aperta” dove permettere a tutti un primo contatto con la nuova gamma dei SUV ma anche con alcuni modelli 'top' della casa con la stella.

Tra le sfide ad ostacoli più emozionanti si potrà quindi registrarsi nell'area Mercedes per iscriversi ai test drive e ricevere in omaggio un gadget (tutti i giorni dalle ore 9 alle ore 19).

Dopo la recente partecipazione al VII Show Internazionale di cavalli arabi, R. Star sceglie di nuovo l'elegante mondo dell'ippica puntando su uno dei concorsi più importanti ed attesi per mettere in mostra i suoi muscoli, la nuova generazione di SUV all'insegna dello stile, della straordinaria efficienza energetica e dei più moderni sistemi di assistenza alla guida.

I Campionati italiani Centro meridionali 2016 sono organizzati con il patrocinio della Regione Siciliana, del Comune di Palermo, del Coni e della Federazione italiana sport equestri.

nuova gamma suv

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI