Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Venerdì, 03 Luglio 2020

Grande successo a mostra Botero

"Siamo molto orgogliosi che l'importante mostra come quella del grande artista colombiano, Fernando Botero, sia stata visitata da tantissimi palermitani e da tantissimi turisti”.

Lo ha detto il sindaco, Leoluca Orlando, commentando la notizia che sono stati poco meno di 200 mila i visitatori della mostra al Palazzo dei Normanni, tra il 21 marzo e il 30 settembre.

"E' un risultato ancora più importante - ha detto Orlando - perché hadato lustro e visibilità ad uno dei siti inseriti a luglio nel
Patrimonio Unesco".

“La mostra di Botero – prosegue il sindaco Orlando – è stato un evento molto importante per la nostra città e il notevole afflusso di visitatori è la conferma di quanto iniziative artistiche e culturali siano importante volano di sviluppo e risveglio civico. Il mio ringraziamento va ai vertici della Fondazione, che si sta a pieno titolo inserendo nel percorso di rilancio e risveglio culturale della città”.

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI