Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Venerdì, 07 Ottobre 2022

Incontro su vertenza lavoratori ex gruppo Li Volsi- Max Living

Si è svolto stamani, presso l’Assessorato Attività Produttive e Sviluppo Economico, un incontro richiesto dalle Organizzazioni Sindacali sulla vertenza delle lavoratrici e dei lavoratori dell’ex gruppo Li Volsi- Max Living ed in particolare con riferimento all’ipotetica prossima riapertura di un punto vendita da parte della società Mediamarket Spa. Assente l’Azienda che nonostante invitata in tempo utile non ha avvertito preventivamente.

La Fisascat-Cisl Sicilia, la Filmcams Cgil Sicilia e la Uiltucs Uil Sicilia hanno richiesto, presente ampia delegazione delle lavoratrici e dei lavoratori interessati, l' attivazione di  quanto necessario al fine del reinserimento del cosiddetto “bacino”  costituito da ex dipendenti dell’ex gruppo Li Volsi- Max Living qualificati e già in possesso di esperienza maturata sul campo.

"Il prossimo 23 settembte – ha dichiarato  l’Assessora alle Attività Produttive, Giovanna Marano –, presso questo l’Assessorato si svolgerà la conferenza di servizi apposita per l’autorizzazione alla riapertura di questa grande struttura di vendita. Chiederemo a breve ai vertici di Mediamarket Spa, un altro incontro per verificare la disponibilità aziendale sul versante dell’utilizzo del bacino, così come auspicato dalle parti sociali".

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI