Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Sabato, 04 Febbraio 2023

Istituto S. Anna e Coni i…

Feb 02, 2023 Hits:115 Crotone

Al Nautico laboratori con…

Gen 26, 2023 Hits:319 Crotone

Parte il progetto "M…

Gen 21, 2023 Hits:414 Crotone

Virtuosità tecnica, liris…

Gen 21, 2023 Hits:403 Crotone

La pizza Crotonese a Sanr…

Gen 07, 2023 Hits:722 Crotone

Maria Taglioni: è' tornat…

Gen 07, 2023 Hits:708 Crotone

Per gli "Amici del t…

Gen 07, 2023 Hits:729 Crotone

PMI DAY 2022: Studenti in…

Gen 07, 2023 Hits:677 Crotone

Zannella Basket, Vittoria contro Acireale: parla Priulla

"E' stata una partita tiratissima con due squadre che hanno giocato veramente bene sopratutto nei primi due quarti in attacco. Non abbiamo avuto la solita efficacia difensiva ed abbiamo permesso a molti di loro di entrare nel ritmo partita però abbiamo avuto la lungimiranza di giocare di squadra e cercare delle buone conclusioni. I ragazzi non hanno mai mollato e questo è fondamentale". Queste le parole di coach Priulla al termine della partita tra Zannella Basket ed Acireale, vinta dai cefaludesi di un punto.
"Nel terzo e quarto le due difese sono cresciute ma sono certo che Acireale ha dimostrato il suo valore: è una squadra molto valida ed è quella che mi ha stupito di più fino ad ora".
Grande partita di Guglielmo Sodero, che ha giocato per 40 minuti e messo dentro 20 punti. Per Priulla "è stato bravissimo perchè aveva un piano partita per mettere fuori dal gioco Maric e ci è riuscito perchè ogni singolo punto che ha fatto l'avversario l'ha dovuto sudare. La bravura della squadra è stata la pazienza e la crescita in difesa nella parte finale. Siamo stati un po ingenui su certi attacchi ma era importantissimo vincere. Sono certo che la vittoria di stasera viene dalla lezione avuta dopo la sconfitta con Crotone: quella partita ci ha dato tante cose e siamo cresciuti".
In questa giornata la sconfitta di Reggio Calabria contro la Costa d'Orlando. Ecco cosa pensa Priulla: "secondo me Costa è la squadra più in forma in questo momento. Hanno giocato partite difficili con Green e Cosenza. E' la squadra da battere ma una partita non fa il campionato".
Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI