Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Mercoledì, 05 Ottobre 2022

Funerali Di Maggio, Orlando: "Giorno di dolore per Palermo"

"Oggi è un giorno di dolore che colpisce tutta Palermo, tutti i cittadini. Esprimo la mia solidarietà e vicinanza ai familiari e, in particolare, al piccolo Nino che spero possa rimettersi presto". Lo ha detto il Sindaco Leoluca Orlando che stamani ha partecipato alla messa celebrata nella chiesa della Madonna del Rosario a Boccadifalco per l'ultimo addio alla famiglia Di Maggio - padre, madre e figlioletta di appena sette anni - distrutta in un tragico incidente stradale sabato scorso nella galleria "Battaglia" dell'autostrada A20 Messina-Palermo, tra i caselli di Castelbuono e Cefalù.

"Siamo vicini al piccolo Nino, ancora ignaro di quanto accaduto su quella strada maledetta - dice Silvio Moncada, presidente della IV Circoscrizione -. Un ennesimo incidente macchia di sangue le nostre autostrade. I morti sul lavoro non sono solo quelli che muoiono durante lo svolgersi della propria attivi ma anche coloro che costretti a lasciare il proprio paese alla ricerca di sicurezza economica trovano la morte, com'è avvenuto purtroppo in questo caso".

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI