Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Martedì, 27 Ottobre 2020

Hamm e Crotone, un'amiciz…

Ott 07, 2020 Hits:960 Crotone

Cerrelli: “Vile attacco a…

Set 14, 2020 Hits:1529 Crotone

Grande successo per la mo…

Set 11, 2020 Hits:1053 Crotone

Ad Amadeus il "Premi…

Ago 27, 2020 Hits:1754 Crotone

Le colonne d'oro di Miche…

Ago 04, 2020 Hits:2513 Crotone

Centro storico ripulito d…

Ago 03, 2020 Hits:2018 Crotone

Nuovo look per Isola Capo…

Lug 21, 2020 Hits:2008 Crotone

Michele Affidato firma i …

Lug 16, 2020 Hits:1959 Crotone

Palermo aderisce alla Giornata mondiale dell'Autismo, illuminazione blu per il Teatro Politeama

Il teatro Politeama si "veste" di blu e diventa simbolo dell'adesione di Palermo alla "Giornata mondiale dell'Autismo", che si celebrerà il 2 aprile, e all'iniziativa internazionale "Light it up blue" patrocinata dall'Onu. La manifestazione, promossa dal comitato "L'autismo Parla", ha il sostegno del Comune di Palermo e, in particolare, dell'assessorato alle Politiche per la cittadinanza sociale. Da domani sera (sabato 29 marzo) e sino alla sera di mercoledì 2 aprile, quando si svolgerà una fiaccolata in contemporanea con le altre città d'Italia, il teatro verrà illuminato con il colore che incarna l'impegno ad una maggiore comprensione della malattia, nonché la solidarietà e il rispetto per le persone affette da disabilità.

Amg Energia Spa ha dato la sua adesione offrendo l'illuminazione blu del teatro, che sarà realizzata con l'installazione di due proiettori da 2000 watt, dotati di speciali filtri di colore blu, in prossimità dell'ingresso del teatro e con l'applicazione di filtri colorati sui dieci proiettori che illuminano i cavalli sul tetto dell'edificio. Per l'occasione, anche nei dieci proiettori installati sui due sostegni davanti alla facciata del monumento verranno montate nuove lampade di colore blu.

Per esaltare l'effetto scenografico verranno spenti gli oltre centotrenta punti luce installati nei loggiati della facciata del Teatro Politeama: saranno rimessi in funzione giovedì 3 aprile.

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI