Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Venerdì, 30 Settembre 2022

I bambini animano impianto sportivo

20140301_145451

 

Sono state decine i bambini che nel corso di questi giorni hanno aderito alle manifestazioni organizzate presso la struttura sportiva di via della Giraffa e via Guido Rossa a Bonagia.

Le manifestazioni sono state organizzate in collaborazione col settore sport e diverse associazioni ed hanno visto anche la partecipazione di Elio De Roberto, il responsabile degli impianti sportivi la cui auto è stata incendiata alcuni giorni fa proprio nelle adiacenze dell'impianto di Bonagia.

"Mentre proseguiamo il lavoro per rendere pienamente fruibile questa struttura e già alcune sue aree sono state aperte all'uso dei giovani e dei bambini del quartiere - ha detto il Sindaco Leoluca Orlando - è importante che la presenza continua di cittadini, famiglie e ragazzi del quartiere riaffermi che quello spazio è dei cittadini e non di chi vorrebbe fare di Bonagia un luogo privo di servizi.
Ancora una volta esprimo apprezzamento e gratitudine per il difficile lavoro che viene fatto dai dipendenti comunali, impegnati a riaffermare il principio basilare che uno spazio pubblico è di tutti e non di pochi violenti."

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI