Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Venerdì, 03 Luglio 2020

Il Sindaco Orlando firma il memorandum of understanding

Visita istituzionale nella sede di rappresentanza del Comune a Villa Niscemi dove il Sindaco Leoluca Orlando ha incontrato il Console Onorario della Repubblica Ceca Andrea Marchione e il vice presidente della Camera di Commercio e dell'Industria mista Italo-Ceca, Peter Dostal. Presenti anche l’Assessore alle Attività Produttive Marco Di Marco e l’Assessore alla Cultura Francesco Giambrone. L’occasione è servita per sottoscrivere un memorandum of understanding finalizzato alla definizione e attuazione di una partnership per incrementare le relazioni economiche e imprenditoriali tra Palermo e Repubblica Ceca.

“Con la formalizzazione di questo atto – ha detto il Sindaco Orlando – diamo un ulteriore slancio all’internazionalizzazione di Palermo nell’ambito degli scambi commerciali, nuova tappa essenziale per la candidatura della città a Capitale Europea della Cultura 2019”. "Finalità della sottoscrizione - ha evidenziato l'Assessore DI Marco - è stata quella di promuovere occasioni di confronto e scambio fra imprenditori palermitani e siciliani che sono interessati ad ampliare i propri rapporti commerciali a livello internazionale,e attrarre investimenti esteri nella nostra città"

  1. PiĂą visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilitĂ  del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI