Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Lunedì, 28 Novembre 2022

Le 4 Stagioni di Vivaldi …

Ott 29, 2022 Hits:1298 Crotone

La Maschera d’Argento di …

Ott 29, 2022 Hits:1342 Crotone

Marco Vincenzi virtuoso e…

Ott 21, 2022 Hits:1611 Crotone

Affidato realizza il nuov…

Ott 04, 2022 Hits:2291 Crotone

Successo per il pianista …

Set 30, 2022 Hits:2701 Crotone

Confindustria Crotone ha …

Set 23, 2022 Hits:2767 Crotone

Kiwanis insieme all'Unice…

Set 20, 2022 Hits:2546 Crotone

Santa Severina - Tre gior…

Set 15, 2022 Hits:3583 Crotone

Il Governo Catalano sostiene la candidatura di Palermo a capitale europea

Il Segretario degli Affari Internazionali ed Europei del Governo autonomo della Catalogna, Roger Albinyana i Saigi, ha inviato oggi una lettera al Sindaco di Palermo con cui esprime il proprio apprezzamento per la candidatura a Capitale europea della Cultura.

"Ho appreso con favore della candidatura  - scrive l'esponente del Governo Catalano - che certamente metterà a frutti il grande patrimonio storico e culturale della città. La possibilità che Palermo diventi Capitale Europea, avrà una ricaduta positiva sia sulla città che sulla Regione, stimolando il potenziale artistico e creativo del vostro territorio; è una grande occasione per internazionalizzare la città ed innescare processi di sviluppo economico.

"Per quanto ci riguarda - scrive ancora Albinyana i Saigi - studieremo possibilità di collaborazione per la realizzazione di attività culturali e commerciali di rilevanza internazionale che possano essere di interesse tanto per la nostra realtà che per la vostra città."

"Questa nota - afferma l'Assessore Francesco Giambrone - conferma quanto sia importante questa candidatura per costruire relazioni internazionali e come sia chiaro in Europa che il ruolo di Capitale europea porta sviluppo economico, oltre che grandi potenzialità di sviluppo culturale."

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI