Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Mercoledì, 23 Settembre 2020

Grande successo per la mo…

Set 11, 2020 Hits:465 Crotone

Ad Amadeus il "Premi…

Ago 27, 2020 Hits:1217 Crotone

Le colonne d'oro di Miche…

Ago 04, 2020 Hits:1954 Crotone

Centro storico ripulito d…

Ago 03, 2020 Hits:1485 Crotone

Nuovo look per Isola Capo…

Lug 21, 2020 Hits:1464 Crotone

Michele Affidato firma i …

Lug 16, 2020 Hits:1432 Crotone

Cerrelli: Crotone campo p…

Lug 07, 2020 Hits:1704 Crotone

Cefalù - Vescovo: pregare per il nostro ospedale

“Pregare per il nostro ospedale che non è un luogo comune ma luogo che accoglie le sofferenze”. Lo ha detto il vescovo di Cefalù, Vincenzo Manzella, nel precetto pasquale che si è tenuto al “Giglio” di Cefalù.

“Ringrazio – ha detto Manzella - quanti si adoperano per la crescita e lo sviluppo di questa realtà che merita di essere maggiormente attenzionata. Sono molto fiducioso. La nostra preghiera si fa gratitudine”.

Poi l’invito del vescovo “a fermarsi, nella Settimana Santa per rispondere all’esigenza dello spirito. Andiamo troppo di fretta, ha rilevato. Non uso la parola precetto–  ha aggiunto, riferendosi a quello pasquale,  – perché sa di obbligo, ma noi dobbiamo avvertire l’esigenza, di questo momento, più che l’obbligo per proseguire nel cammino della vita”.

Il vescovo, che ha celebrato la santa messa in ospedale, coinvolgendo gli ammalati, è stato accolto dal management della Fondazione. In particolare il commissario straordinario, Nenè Mangiacavallo, ha voluto esprimere nei confronti dell’alto prelato, “un vivo ringraziamento per la concreta attenzione che riserva a questa struttura. Le siamo grati – ha detto – e ci uniamo alle sue parole di fiducia”. Quindi lo scambio di auguri con il personale, direttore generale, Carmela Durante, il direttore sanitario, Giuseppe Ferrara, il sindaco di Cefalù, Rosario Lapunzina. Alla cerimonia ha preso parte, tra le autorità, anche il sindaco di Pollina e neo parlamentare, Magda Culotta.

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI