Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Mercoledì, 03 Giugno 2020

Isola Capo Rizzuto - La r…

Giu 01, 2020 Hits:113 Crotone

Zero contagi a Crotone, P…

Mag 27, 2020 Hits:247 Crotone

La Lega di Crotone unita …

Mag 25, 2020 Hits:330 Crotone

Lega Giovani: La mafia pu…

Mag 23, 2020 Hits:384 Crotone

Isola Capo Rizzuto - Gior…

Mag 23, 2020 Hits:379 Crotone

Tre anni fa il gemellaggi…

Mag 19, 2020 Hits:549 Crotone

Antica Kroton, la Lega in…

Mag 16, 2020 Hits:578 Crotone

Crotone in fiore

Mag 05, 2020 Hits:758 Crotone

Cefalù - Neo commissario Raffaele Giglio incontra vertici istituzioni

“Lavorare per una sanità che possa proiettare l’ospedale di Cefalù anche in ambito internazionale sfruttando la favorevole posizione della Sicilia nel Mediterraneo”. E’ uno degli obiettivi esposti dal neo commissario straordinario del San Raffaele Giglio di Cefalù, Nenè Mangiacavallo, in un giro di colloqui con i rappresentanti delle istituzioni locali.

Il neo commissario ha incontrato, quest’oggi, il dirigente del commissariato di Polizia, Manfredi Borsellino, il capitano dei Carabinieri, Enrico Vecchio, il comandante della Tenenza della Guardia di Finanza, Giuseppe Altilio e infine il vescovo di Cefalù, mons. Vincenzo Manzella. All’atto dell’insediamento si è tenuto, invece, l’incontro con il sindaco di Cefalù, Rosario Lapunzina, il cui comune è tra i partner fondatori del San Raffaele Giglio.

Mangiacavallo ha esposto il mandato ricevuto dal presidente Rosario Crocetta e dell’Assessore alla Salute, Lucia Borsellino, che è “quello di potenziare la struttura” ed ha auspicato “una collaborazione istituzionale con quanti operano nel territorio”.

Il commissario straordinario ha, infine, anticipato l’organizzazione di una manifestazione al San Raffaele Giglio per lunedì 11 di febbraio, alle ore 16.30, in occasione della “Giornata del malato”.

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI