Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Lunedì, 18 Gennaio 2021

Mondello per tutti

L'Assessore per il bene comune dei diritti di cittadinanza Agnese Ciulla ha partecipato ieri mattina all'inaugurazione della spiaggia attrezzata per l'accesso di cittadini con ridotta mobilità a Mondello.

L'area, inserita all'interno del lido "L'ombelico del mondo" ubicato subito dopo il Charleston, offre ai cittadini con ridotta mobilità una serie di servizi che permettono di usufruire della spiaggia e del mare, anche con la sedia a rotelle.

"Ancora una volta - afferma l'Assessore Ciulla - una proficua collaborazione fra pubblico e privato sociale permette di realizzare una città più umana e a misura di tutti i cittadini."

Tutti i servizi offerti (trasporto, ombrelloni, assistenza a terra e in acqua) sono gratuiti e sono coordinati dall'ex Ufficio H dell'Amministrazione comunale, coinvolgendo però un ampio gruppo di soggetti pubblici (Comune e Provincia) e privati (Comitato paraolimpico, INAIL, Cooperativa Ombelico del mondo).

"A breve - dichiara l'Assessore - saranno anche disponibili alcune piazzole per la sosta riservate alle vetture dei portatori di handicap, in prossimità del lido attrezzato.

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI