Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Martedì, 24 Novembre 2020

Comune, centinaia di disponibilità a collaborare gratuitamente

"La cittadinanza palermitana ha risposto positivamente all’avviso del Comune di Palermo per far parte di un albo di esperti a titolo gratuito del Comune di Palermo: ad oggi, a venti giorni dalla scadenza del bando, sono centinaia le persone che hanno inviato i loro curricula all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.."

Lo rende noto l’assessore alla partecipazione Giusto Catania il cui staff ha già esaminato oltre 500 delle domande arrivate.
"E' evidente che i palermitani vogliono partecipare al progetto di rinascita della città, con un rinnovato entusiasmo, in particolare c’è una particolare disponibilità ad una collaborazione gratuita con l’amministrazione nei seguenti settori: comunicazione ed informatica; attività culturale e sociali; ambiente e turismo.”

Tutti coloro che hanno inviato la propria disponibilità riceveranno un'indicazione su quale Ufficio è competente per il tema trattato o proposto.

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI