Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Martedì, 11 Agosto 2020

Orlando riceve il Console generale degli Stati Uniti

Il sindaco di Palermo, Leoluca Orlando, ha ricevuto venerdì scorso, a palazzo delle Aquile, il Console generale degli Stati Uniti, Donald Moore. Il diplomatico statunitense, a Palermo per inaugurare un progetto d'integrazione dell'associazione 'No colors', ha espresso le sue congratulazioni al neo sindaco per la sua recente elezione. Orlando ed il console Moore, durante il colloquio che è durato circa un'ora, hanno discusso della situazione palermitana, di politica nazionale ed estera, ed hanno convenuto sull'esigenza di rafforzare i rapporti, le relazioni economiche e culturali fra Palermo la realtà nordamericana.
"Il Consolato Americano ha sempre avuto relazioni eccellenti con la città di Palermo - ha affermato Donald Moore - che ho già visitato molte volte e con tutta la Sicilia. Oggi sono qui perché  abbiamo dato il nostro sostegno a un evento culturale organizzato dalla cooperativa No Colors, che opera nel campo dell'integrazione e della legalità . Ho avuto un incontro molto Cordiale con il sindaco Orlando, a cui ho fatto i miei migliori auguri per il suo nuovo incarico". Il sindaco, al termine dell'incontro, ha donato a Moore la moneta ufficiale della città.

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI