Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Sabato, 16 Ottobre 2021

Taormina - Conclusa la quarta edizione di Fashion Art Sposi, il Salone dei futuri sposi

1201-15-382

 

Grande successo per la quarta edizione di Fashion Art Sposi, il Salone dedicato al matrimonio, che dal 13 al 15 gennaio 2012, ha regalato una location mozzafiato ai numerosi futuri sposi che hanno visitato il Palalumbi di Taormina per entrare in contatto con le tendenze “wedding” più innovative e creative. La kermesse, organizzata da Taormina Eventi, si conferma così una realtà importante per il settore matrimonio con nomi di prestigio che hanno fatto sognare tante future coppie.
“La particolarità di questo salone - ha dichiarato Grazia Savoca, organizzatrice del Fashion Art Sposi- è la sua suddivisione per settori in modo che gli sposi riescono a visitare la fiera seguendo un ordine preciso, senza perdersi tra stand di vario genere e trovare, invece, subito quello che stanno cercando”.

Lo spazio del Palalumbi di Taormina, allestito all’insegna della raffinatezza, anche quest’anno è stato messo a disposizione degli imprenditori siciliani del settore in modo innovativo e singolare, con nuove proposte dirette a un target mirato. Senza dimenticare le particolarissime aree evento. Il programma della tre giorni ha visto, infatti, iniziative dedicate al wedding time che hanno regalato ai visitatori oltre il percorso  espositivo creato, anche sensazioni e atmosfere indimenticabili.

Dopo il concerto di benvenuto con l’“Orchestra Riviera dei Ciclopi” tenutosi giorno 13 gennaio, a seguire gli imperdibili workshop con il Angelo Garini, conduttore del noto programma televisivo "Matrimoni di stile" sul canale 426 di Sky. Il guru dei matrimoni, ha messo a disposizione dei visitatori del Salone la sua esperienza nel settore, tenendo un workshop dedicato alle future spose, in cui si è soffermato sull’importanza della scelta del tema per il giorno del sì e l’attenzione nei riguardi degli ospiti, anche con piccoli ma accurati dettagli.

Durante la seconda giornata del Fashion Art Sposi, innovative le soluzioni offerte dai flower designer e wedding planner. Giochi di luce e candele che si intrecciano con composizioni floreali e decori spettacolari, per dare quel tocco di magìa in più al giorno del  matrimonio. Centrotavola, dai più classici ai più inediti, composizioni di fiori per il tavolo del buffet e addobbi per la sala, suggestive decorazioni per gli spazi esterni, che, specie nei matrimoni primaverili/estivi, diventano protagonisti assoluti. E ancora, una galleria ricca di spunti per il bouquet sposa, la location del ricevimento e la Chiesa. Durante la fiera è stato presentato anche il lavoro dei Floral Designer  Davide e Francesca Giardinaro,  fratello e sorella siciliani che hanno esposto, al Palalumbi di Taormina, un gazebo fiorito composto da 1800 rose, alto 2.50 metri e largo 2.30 metri.

A chiudere la tre giorni dedicata al giorno del sì, il contest “ Promesso sposo in cucina” che ha regalato alla coppia vincitrice un bel viaggio, e il Defilè di Alta Moda Sposa con marchi prestigiosi. In passerella, in un’atmosfera incantevole, le creazioni da sogno di Marilena Raffa, Armando Cutuli, Margot Spose, Lucia Giappino e le pellicce di Essenze di Moda.

Il Fashion Art Sposi rinnova il suo appuntamento al pubblico ed agli espositori per il prossimo anno, con quella che sarà la quinta edizione della fiera. Edizione che si annuncia già da ora ricchissima di eventi e sorprese.

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI