Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Sabato, 11 Luglio 2020

Taormina - Inaugurato il Fashion Art Sposi

DSC03146

 

Al via la quarta edizione del Fashion Art Sposi, il Salone dedicato al matrimonio che,  da oggi fino al 15 gennaio 2012, trasformerà il Palalumbi di Taormina in uno spazio wedding da sogno interamente dedicato al fatidico giorno del sì.

“Anche quest’anno- ha dichiarato la responsabile dell’evento, Grazia Savoca, durante l’inaugurazione- il nostro obiettivo è stato quello di abbracciare l’intero universo del matrimonio, in ogni suo dettaglio, con un occhio di riguardo non solo agli operatori del settore ma anche alle coppie di futuri sposi che hanno a portata di mano una vera e propria guida per realizzare un matrimonio da sogno”.


A tagliare il nastro e ad accogliere i numerosi visitatori della prima giornata, anche il wedding designer Angelo Garini, conduttore del noto programma televisivo "Matrimoni di stile" sul canale 426 di Sky: “Ringrazio la Taormina Eventi per avermi invitato alla manifestazione – ha dichiarato Garini- Girando per la fiera ho già notato proposte interessanti per le future coppie di sposi. È un onore per me essere in questa splendida cornice e dare il via alla kermesse. In Sicilia ho lavorato per diversi matrimoni ed è sempre un piacere scendere e collaborare con la gente del luogo”.


Il guru dei matrimoni, ha messo a disposizione dei visitatori del Salone la sua esperienza nel settore, tenendo un workshop dedicato alle future spose, durante il quale si è soffermato sull’importanza della scelta del tema per il giorno del sì e l’attenzione nei riguardi degli ospiti, anche con piccoli ma accurati dettagli. Inoltre, il wedding designer più amato d’Italia, ha presentato alle spose e agli addetti ai lavori, la sua rivista “Immagina”, espressione di stile ed eleganza che apre le porte alla casa, alla festa, alla vita e al matrimonio con suggerimenti e particolari d’eccellenza.

Tra le novità più interessanti del settore, quella presentata da Panta Rhei, wedding designer siciliani, che hanno pensato ad un particolare originale: lo  scaldino per  le mani da dare in chiesa. Una chicca per i winter wedding che sostituisce il classico ventaglio estivo dato in estate.

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI