Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Giovedì, 15 Aprile 2021

Territorio: Serve un piano urgente per la messa in sicurezza

«L'Italia crolla. Dopo la Liguria adesso la Sicilia: i tre morti nel messinese sono l'ennesimo tragico evento inaccettabile in un Paese che si considera moderno. A pagarne le conseguenze più drammatiche sono le persone che perdono figli, genitori, parenti. Ma anche le famiglie colpite nel bene più prezioso che hanno, la casa. Noi di Univendita sappiamo benissimo cosa significa questa sciagura perché ogni giorno i nostri incaricati alla vendita entrano nelle case degli italiani e sanno bene quanti e quali sono i valori in esse custoditi. È inderogabile un piano serio e urgente per la messa in sicurezza e la tutela del territorio, che sappiamo essere molto fragile».

Luca Pozzoli, 46 anni, è il presidente di Univendita, l'associazione di categoria che riunisce le più importanti aziende italiane operanti nel campo della vendita diretta a domicilio. Le imprese associate a Univendita contano oltre 55mila collaboratori in tutta Italia e superano il miliardo di euro di fatturato annuo.

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI