Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Venerdì, 21 Gennaio 2022

Arteincentro, al lavoro la commissione per la valutazione dei dipinti

FOTO N. 1

 

Seconda giornata della 5a Edizione della manifestazione culturale “ARTEINCENTRO 2011”, evento organizzato anche quest’anno dall’Associazione Culturale “Messinaweb.eu” e finalizzato alla promozione e valorizzazione dell’Arte Contemporanea.

Già al lavoro, oggi pomeriggio, la Commissione per la valutazione dei dipinti, presieduta dal prof.ssa Teresa Rizzo, con il maestro Giuseppe Messina, il prof. Giuseppe Livoti, l’arch. Adele Canale e l’arch. Michele Palamara.

Primo evento in calendario domani 5 ottobre 2011, alle ore 17, con la presentazione da parte dell’artista Fortunata Cafiero Doddis della silloge poetica “seduttrice di sogni”. Il prof. Carmelo Cafiero curerà l’introduzione alla silloge e successivamente interverranno il sig. Rosario Fodale, presidente dell’Associazione Culturale “Messinaweb.eu” e il dott. Domenico Femminò, direttore della rivista “Peloro 2000”.

FOTO N. 3

 

Nella prestigiosa la location dell’evento, il Salone della Borsa della Camera di Commercio di Messina, lo staff dell’Associazione, con in testa il presidente Rosario Fodale, ha allestito la mostra delle opere (poesie e dipinti). Complessivamente sessanta i poeti e circa quaranta i pittori che hanno aderito alla manifestazione culturale. L’esposizione rimarrà aperta al pubblico, questa settimana, tutti i giorni dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 16 alle 18.30.

Giornata conclusiva sabato 8 ottobre 2011: alle 17 avrà inizio la cerimonia di premiazione, nel corso della quale avranno luogo il defilé dell’Atelier “Bertia Mode” e le performance dei “Cantustrittu” e dell’artista Nino Privitera.

Per informazioni relative alle finalità, ai servizi e alle attività organizzate è possibile contattare l’Associazione via e-mail (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) o visitare il sito internet all’indirizzo www.messinaweb.eu .

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI