Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Domenica, 22 Ottobre 2017

Castelmola - L’Ensemble La Stravaganza in concerto

La chiesa di San Giorgio a Castelmola ospiterà il prossimo appuntamento dell’ Atelier Internazionale della Musica, domenica 19 Giugno alle ore 20.

 

Il concerto, dedicato alla musica barocca, vedrà protagonista l’Ensemble La Stravaganza. Il trio composto da Gabriella Spagnuolo, al clavicembalo, e da Alessandro Cortese e Alessandro Borger, al violino, si esibirà nel concerto dal titolo ‘Incanto Barocco’, in omaggio ad Antonio Vivaldi, tra i più importanti compositori di musica barocca, e a Jean Marie Leclair, violinista barocco e compositore.

 

“Siamo onorati di poter ospitare La Stravaganza nel cartellone dell’Atelier- ha dichiarato il direttore artistico Gianfranco Pappalardo Fiumara- che sin dal suo esordio si e’ distinto per l’attenzione verso la musica rinascimentale e barocca a cui e’ dedicata la dodicesima edizione della stagione”.

 

Tra le novità, inoltre, la partecipazione per la prima volta del comune di Castelmola all’Atelier Internazionale della Musica.

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI