Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Martedì, 19 Marzo 2024

L'I.C. Papanice investe i…

Mar 01, 2024 Hits:635 Crotone

Presentato il Premio Nazi…

Feb 21, 2024 Hits:886 Crotone

Prosegue la formazione BL…

Feb 20, 2024 Hits:802 Crotone

Si firmerà a Crotone il M…

Feb 14, 2024 Hits:977 Crotone

Le opere del maestro Affi…

Feb 07, 2024 Hits:1036 Crotone

Il patrimonio della …

Gen 24, 2024 Hits:1395 Crotone

Book Baby Boom: inizia un…

Gen 19, 2024 Hits:1493 Crotone

Alla Frassati inaugurata …

Nov 07, 2023 Hits:2802 Crotone

Inaugurata la rassegna Ki Summer Fest

E’ stata inaugurata la rassegnaKi Summer Fest 2019, con il primo evento Ki For Arts, una mostra collettiva con le opere di riciclo creativo di Linda Schipani, le sculture in fil di ferro di Giuseppe Raffaele, le opere di Gianfranco Sessa, i quadri di Alessandro Samiani, i quadri della pittrice anonima Rein Rebecca e l’installazione di fama internazionale Alex Caminiti, rappresentato da Simona Scibona della Galleria EMY, con ilsottofondo jazz del gruppo EM.KUS

Questa giornata inaugurale, che si è svolta nell’incantevole cornice dell’Hotel Villa Morgana- Ki Klub di Ganzirri,è stata anche l’occasione per presentare l’asta di beneficenza“La Vela”, che ha come protagonista una scultura realizzata dall’artista messinese Alex Caminiti per ROLEX “Midddle Sea Race 2018, il cui ricavato andrà in favore della Onlus “Amici dei bimbi in corsia”

Questa associazione si impegna in favore dei bambini ricoverati al Policlinico Gaetano Martino di Messina, realizzando attività ludico-ricreative e donare così un sorriso ai piccoli degenti.

L’asta di beneficienza è gestita e organizzata dalle aziende che sostengono l’iniziativa: Helen Doron, Incentro, Lo Re, Life Solution e Galleria Emy di Messina.

Le mostre di alto profilo artistico di Alex Caminiti, le note di critici di spicco, la sua diffusione capillare e spontanea, il ricercato sviluppo di nuovi percorsi artistici e la coraggiosa esplorazione di nuovi modelli, porta ad essere considerato uno dei nomi più rappresentativi dell’Arte siciliana nel mondo. 

Sarà un’estate ricca di appuntamenti alla scoperta di esperienze esclusive, un viaggio attraverso l’arte, la musica, il cibo, il benessere per uno scopo sociale

Ecco il programma completo della rassegna:

Giovedì 4 Luglio - Ki for Music
Musica, musica e ancora musica con le sonorità Dance Ska Reggie Pop dei VANO MOTORE, i Davide Coppo Jazz Trio con un contenitore di standards jazz tra i più amati di sempre e i Mustung n°5 che presenteranno il loro disco Rock Inedito.

Domenica 21 luglio - Ki For Cabaret
Una serata all’insegna delle risate con spettacolo made in Messina Vicolo Strittu Cabaret! Sul palco insieme a Denny Napoli, tutta la simpatia dei comici messinesi e una speciale sorpresa.

Martedì 6 Agosto - Ki For Fit-Wellness
Relax, alimentazione, benessere e scoperta di se stessi con attività e approfondimenti. Tra gli Ospiti relatori Maria Stella Cacciola Biologa Nustrizionista e Francesco BriguglioFormatore Attitudinale Comportamentale.

Mercoledì 14 Agosto - Ki For Night
Festeggieremo insieme la notte delle stelle nei suggestivi giardini del KiKlub! Una serata all’insegna della musica e del divertimento, con Dj Set e Aperitivi a bordo piscina.

                                                                                                                        

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI