Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Giovedì, 28 Marzo 2024

La serie evento internazi…

Mar 27, 2024 Hits:133 Crotone

L'I.C. Papanice investe i…

Mar 01, 2024 Hits:902 Crotone

Presentato il Premio Nazi…

Feb 21, 2024 Hits:1138 Crotone

Prosegue la formazione BL…

Feb 20, 2024 Hits:983 Crotone

Si firmerà a Crotone il M…

Feb 14, 2024 Hits:1157 Crotone

Le opere del maestro Affi…

Feb 07, 2024 Hits:1211 Crotone

Il patrimonio della …

Gen 24, 2024 Hits:1558 Crotone

Book Baby Boom: inizia un…

Gen 19, 2024 Hits:1668 Crotone

A Gioiosa Marea la finalissima regionale di Miss Mondo Sicilia

Miss Mondo hotel CapoSkino

Decisa la data della finalissima regionale di Miss Mondo Sicilia, domenica 22 maggio per la terza volta consecutiva, sarà Gioiosa Marea, perla del Tirreno, l’affascinante location dell’evento. Promotore affezionato della kermesse, Teodoro Lamonica ex segretario CGIL, gioiosano doc, che anche quest’anno non fa mancare il suo aiuto fattivo, in attesa di conoscere chi rappresenterà tra le siciliane in concorso, giungerà alla finalissima nazionale Miss Mondo Italia di Gallipoli l’11 di giugno.

Anche quest’anno le finaliste siciliane troveranno ospitalità nella prestigiosa struttura alberghiera ‘CapoSkino’, un balcone sul mare, hotel rinomato per la professionalità e accoglienza. Si rinnova anche la felice partnership con gli imprenditori gioiosani e messinesi, che da tre edizioni sostengono l’evento organizzato da Valeria Pellegrino (agente regionale Miss Mondo) e Mario Vitolo (agente regionale Miss Mondo e direttore artistico), già in fermento per la stesura definitiva del programma artistico che animerà la due giorni gioiosana.

Miss Mondo Valeria Pellegrino Luca Abete

Frattanto, per le aspiranti miss cresce la possibilità di raggiungere la finalissima con un appuntamento fissato in Calabria, altra regione affidata alla coppia Pellegrino-Vitolo, il 3 aprile a Pellaro (RC) Centro Commerciale Porto Bolaro, una selezione interregionale che ospiterà le nuove concorrenti di Miss Mondo Calabria e Sicilia.

Per quanto riguarda la finale Miss Mondo Calabria, ricordiamo che si svolgerà a Rizziconi (RC) presso il Centro Commerciale Porto degli Ulivi, il 15 maggio 2016.

Miss Mondo Vitolo Lamonica Pellegrino

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI