Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Venerdì, 23 Ottobre 2020

Hamm e Crotone, un'amiciz…

Ott 07, 2020 Hits:847 Crotone

Cerrelli: “Vile attacco a…

Set 14, 2020 Hits:1477 Crotone

Grande successo per la mo…

Set 11, 2020 Hits:1001 Crotone

Ad Amadeus il "Premi…

Ago 27, 2020 Hits:1700 Crotone

Le colonne d'oro di Miche…

Ago 04, 2020 Hits:2458 Crotone

Centro storico ripulito d…

Ago 03, 2020 Hits:1967 Crotone

Nuovo look per Isola Capo…

Lug 21, 2020 Hits:1958 Crotone

Michele Affidato firma i …

Lug 16, 2020 Hits:1908 Crotone

La Saracena Volley batte il Golden Aci Catena

Saracena34

La All Work Saracena Volley, nella dodicesima giornata del campionato di Serie C femminile, batte il Golden Volley Aci Catena ed inizia nel migliore dei modi il girone di ritorno. Il risultato finale di 3-0 (25-16; 25-14; 25-14) evidenzia solo in parte la supremazia mostrata dalle ragazze di mister Peppe Venuto per tutta la durata del match.

Le atlete del presidente Luca Leone hanno disputato una gara quasi perfetta, giocando di squadra dall’inizio alla fine, limitando al minimo gli errori e restando concentrate fino alla fine.

Tutte le atlete hanno dato il massimo, giocando una bella pallavolo, e tenendo alto il ritmo della gara. Da menzionare la buona prova del giovane libero Francesca Manfrè buttata nella mischia sin dall’inizio a causa dell’assenza di Federica Mosca influenzata.

«Siamo riuscite a fare quello che ci eravamo prefissate – ha commentato Valeria Foraci Foraci. La vittoria ci consente di poter guardare al proseguo del campionato con maggiore serenità. Sappiamo che adesso ci aspettano incontri difficili, ma affronteremo ogni impegno con tranquillità e daremo tutto per ottenere il massimo. Rispettiamo tutti gli avversari, ma non temiamo nessuno».

Soddisfatto anche mister Peppe Venuto. «Era nostra intenzione iniziare bene il girone di ritorno e ci siamo riusciti – ha detto. I tre punti conquistati contro il Golden Volley sono importantissimi in prospettiva campionato anche perché i prossimi incontri sono particolarmente difficili».

Ottimista per il futuro è il presidente Luca Leone. «Sono contento per la prestazione di tutte le ragazze. Abbiamo affrontato una squadra che, nonostante la classifica, ha combattuto e non ci ha reso la vita facile. I tre punti conquistati ci consentono di guardare con più tranquillità alla classifica in chiave salvezza. La soddisfazione maggiore è stata vedere nell’ultimo set tutte le nostre juniores giocare contemporaneamente. Un grande riconoscimento anche per loro per il lavoro che svolgono durante la settimana».

 

Saracena Volley: Foraci, Magistro, Foraci, Giuffrida, Merlo, Brigandì, Genovesi, Mosca (l1), Manfrè (l2), Agnello, Ferraccù. Mister: Peppe Venuto

Golden Volley: La Rosa, Milazzo, Scionti, Battiati, Vendemmia, Mirabella, Gualtieri, Sanfilippo, Gangemi, Sorbello I., Milazzo, Sorbello G. (l). Mister: Giuseppe De Pasquale.

Arbitri: Giovanni Perdichizzi (1), Luca Cardaci (2).

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI