Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Sabato, 15 Agosto 2020

Catania in Primavera: concerto-evento con degustazione prodotti tipici a palazzo Platamone

Giovedì 31 maggio alle ore 10.30, nel Palazzo della Cultura di via Vittorio Emanuele 121, alla presenza del sindaco Raffaele Stancanelli, il governatore del distretto Rotary 2110 Sicilia-Malta Concetto Lombardo annuncerà lo svolgimento di un concerto- evento “La musica per l’Arte” previsto per le ore 21 di venerdì 1 Giugno sempre a palazzo Platamone.

Durante la conferenza stampa saranno presentate anche le le attività collaterali, curate dalla Coldiretti, con degustazione di prodotti tipici, che saranno l’occasione del concerto evento di venerdì sera per una raccolta di fondi destinati al restauro di un’opera d’arte conservata nel Museo Civico Castello Ursino.

”Sono particorlamente lieto di essere presente a questa nuova occasione di cultura per la città. Da tempo ormai si è avviato a Catania un movimento di “mecenatismo culturale” da parte di alcuni club service che si unisce alla strarodrinaria parecipazione gratuita di associazioni e citatdini per fare rinascere con eventi importanti la nostra Catania. E’ già la seconda volta in pochi giorni che un’ opera d’arte custodita nel museo civico Castello Ursino, torna a rinascere grazie a queste iniziative che spero si moltiplichino sempre di più”.

L’appuntamento musicale di venerdì sera in cui si esibirà anche l'artista jazz Rosalba Bentivoglio sarà diretto dal maestro Salvatore Torrisi, rientra nella programmazione degli venti cittadini “ Catania in PrimaVera” varata dal Comune assieme ad altri partner pubblici e privati.

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI