Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Sabato, 28 Novembre 2020

Belpasso - Successo di partecipazione 1° Memorial “Flavio Imbrogiano”

Successo di partecipazione, Domenica 27 Maggio 2012, per il 1° Memorial “Flavio Imbrogiano”, organizzato dall’Amministrazione Comunale e il Belpasso Calcio.

La manifestazione di scena allo stadio S. Gaetano di Belpasso ha visto impegnati prima le squadre del calcio giovanile per dare poi spazio al quadrangolare di calcio tra Amici di Flavio, Vodafone Catania, Lazio Calcio femminile, Centro Oncologico Humanitas.

“Una bellissima giornata di divertimento all’insegna della solidarietà- ha detto il sindaco Alfio Papale- nel ricordo di un giovane che dello sport ha fatto una filosofia di vita. L’evento è stato anche importante perché ha consentito all’Amministrazione di concedere la struttura comunale per una manifestazione utile al fine di aiutare l’Associazione Italiana Ricerca sul Cancro”.

La Manifestazione a sfondo sociale ha consentito, infatti, di consegnare l’incasso dell’evento, ogni biglietto al prezzo di tre euro, all’Airc.

“Ringrazio l’Amministrazione comunale- ha ribadito Corrado Minervini, direttore generale del Club Calcio Belpasso- per la sensibilità mostrata nel contribuire alla realizzazione di un’iniziativa dall’alto livello sportivo ed educativo”.

Alla manifestazione hanno preso parte Cristiano Di Stefano e Gaetano Pappalardo di Playa Bonita, Lucio Pappalardo Sax, DJ Tony Renda, lo speaker Rosario Di Stefano di My Generation. L’organizzazione della manifestazione è stata seguita dall’assessorato agli eventi diretto dal vicesindaco Carlo Caputo.

 

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI