Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Giovedì, 15 Aprile 2021

Biancavilla - Avviati i cantieri lavoro

biancavilla_cantieri_lavoro

 

Avviati ieri mattina i cantieri per la riqualificazione del tratto di via F. Turati nel Comune di Biancavilla. Grazie all’intervento della Provincia regionale di Catania saranno realizzati i marciapiedi che costeggiano lo slargo principale e l’aiuola centrale della piazza.

“Con piccoli interventi stiamo già superando la fase di emergenza – ha affermato il presidente della Provincia, Giuseppe Castiglione – il nostro obbiettivo è la riqualificazione ambientale della zona che a lavori ultimati diventerà il fiore all’occhiello del Comune”.

Per l’avvio dei cantieri, ai quali hanno presenziato anche  l’on. Nino D’Asero, gli assessori provinciali alle Politiche attive del lavoro, Francesco Ciancitto e alle Politiche agricole, Giovanni Bulla, e i consiglieri provinciali eletti nel collegio, sono stati impiegati circa 60 tra operai e tecnici a cui è stato proposto un contratto di lavoro garantito e tutelato.

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI