Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Lunedì, 18 Ottobre 2021

Motta S. Anastasia - Costituito il movimento Scelta Giovane

DANIELE_CAPUANA_E_IVAN_PELLEGRINO1

 

Il movimento Scelta Giovane che fa capo all’ex assessore alla provincia regionale di Catania Daniele Capuana, ha costituito il movimento giovanile a Motta S.Anastasia.

“Vivacità, freschezza, energia e opportunità di innovare dall’interno la classe politica sono le ragioni che ci hanno portato a fondare il Movimento Giovanile di Scelta Giovane” . E’ una dichiarazione del vice presidente provinciale di Scelta Giovane, consigliere comunale di Motta S.Anastasia Ivan Pellegrino, al termine di una riunione con i vertici del Movimento durante la quale si è costituito il movimento giovanile proprio a Motta S.Anastasia, procedendo alla nomina del presidente Francesco Schinocca.

Schinocca, 28 anni,  sottufficiale esercito,  e attivo da tanti anni nel mondo del sociale , è stato nominato dal direttivo mottese di Scelta Giovane e a breve procederà alla prima riunione del movimento giovanile per far emergere i problemi più importanti dei giovani.

“Abbiamo puntato su ragazzi ricchi di entusiasmo e voglia di fare; - ha dichiarato Ivan Pellegrino -  un’iniezione di fiducia e speranza in vista del rinnovo di una classe politica stagnante, parassita, lontana dalle necessità dei giovani e quindi incapace di pensare al futuro. Ben presto li vedremo all’opera non solo a Motta Sant’Anastasia, ma in tutta la provincia di Catania”.

“ Il Movimento Giovanile di Scelta Giovane rappresenta una straordinaria opportunità di crescita; - ha dichiarato il neo presidente Francesco Schinocca -  pensiamo che sia un dovere per noi giovani essere trascinante forza positiva negli ambienti che frequentiamo, siano essi le scuole, le università, le associazioni o i nostri gruppi di amici. Con il Movimento giovanile di Scelta Giovane possiamo finalmente essere protagonisti e scuotere una politica gerontofilia attenta solo a sostenere se stessa. Ringraziamo di cuore Daniele Capuana per il suo lavoro costante e per la fiducia che ha riposto in noi; faremo di tutto per essere all’altezza del compito che ci ha assegnato”.

Soddisfazione espressa anche dal coordinatore comunale Giacomo Marzullo : “ Oltre 30 giovani hanno preso parte alla prima riunione del movimento giovanile, faccio tanti auguri al neo presidente Schinocca di costruire la buona politica con questi giovani mottesi”.

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI