Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Lunedì, 18 Giugno 2018

Caltagirone - I due candidati a sindaco completano le squadre degli assessori

Sono stati presentati stamani, nella segreteria generale del Comune, i nomi (tre a testa) dei rimanenti assessori designati dai candidati a sindaco che, nel ballottaggio del 20 e 21 maggio, si contenderanno la carica di sindaco di Caltagirone.

Nicola Bonanno, che al primo turno ha ottenuto 6462 voti (33,32 per cento), ha indicato l'avvocato Rosario “Simone” Monforte, 36 anni, il medico Francesco Federico, 51 anni, e il docente Vito Di Cara, 49 anni. I tre si aggiungono agli assessori designati in prima battuta, vale a dire l'avvocato Paola La Ganga, il medico odontoiatra Bruno Rampulla e il libero professionista Sabrina Ravalli. Alessandra Foti, che al primo turno ha ricevuto 4453 consensi, pari al 23,28 per cento, ha nominato Marco Sinatra, 33 anni, impegnato nel volontariato, Giovanni Magnano, avvocato di 43 anni, e Carmelo Nicotra, dirigente regionale di 52 anni. I tre si aggiungono agli altri indicati in prima battuta, vale a dire la bancaria in pensione Gemma Marino (vicesindaco), il medico Fortunato Parisi e il bancario Salvo Russo.

Non è stato proposto alcun apparentamento tecnico e non pare che ne saranno presentati, anche se, per questo, c'è tempo sino alle ore 14 di domenica 13 maggio.

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI