Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Mercoledì, 20 Gennaio 2021

I Giovani di ANCE e di Confindustria Catania lanciano “Catania al Lavoro!”

Il Gruppo Giovani Imprenditori di ANCE Catania ed il Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Catania organizzano la prima edizione del concorso fotografico “Catania al Lavoro!” aperto a tutti i fotografi amatoriali di età compresa tra i 20 ed i 45 anni. La partecipazione è gratuita.

Il tema è il lavoro nella sua quotidianità, che catturato da un obiettivo diventa espressione artistica dei complessi rapporti uomo-oggetto, quasi a voler significare che siano un tutt’uno. Il concorso si sviluppa su due tematiche: “Lavoro come Luogo”: i luoghi d’impresa, di progettazione del prodotto, del processo produttivo o di manifattura; gli spazi della socialità, delle relazioni, dei silenzi. E “Lavoro come Uomo che lavora”: la laboriosità, l’operosità, la fatica, la forza, visti attraverso uno sguardo, un movimento, un sorriso, una smorfia. Le fotografie, inedite e di proprietà dell’autore, dovranno esprimere ciò che avviene nel luogo di lavoro, attraverso particolari di persone o di lavorazioni, per regalarne nuovi punti di vista.

Una Giuria composta da figure professionali di chiara fama esaminerà le fotografie e giudicherà le opere da premiare. Tutte le fotografie in concorso saranno oggetto di una mostra in luogo e data da definire.

Il termine ultimo di consegna del materiale è il 15 giugno 2012. Il bando integrale del concorso e il modulo di partecipazione si possono scaricare dal sito www.ancecatania.it. Per altre informazioni: Segreteria organizzativa 095.7169285 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI