Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Sabato, 31 Ottobre 2020

Finalmente un docufilm su…

Ott 30, 2020 Hits:103 Crotone

Hamm e Crotone, un'amiciz…

Ott 07, 2020 Hits:1128 Crotone

Cerrelli: “Vile attacco a…

Set 14, 2020 Hits:1600 Crotone

Grande successo per la mo…

Set 11, 2020 Hits:1117 Crotone

Ad Amadeus il "Premi…

Ago 27, 2020 Hits:1821 Crotone

Le colonne d'oro di Miche…

Ago 04, 2020 Hits:2583 Crotone

Centro storico ripulito d…

Ago 03, 2020 Hits:2082 Crotone

Nuova operazione antibusivismo a piazza Carlo Alberto

Nuova operazione antiabusisvismo dell’Amministrazione Stancanelli nel mercato storico di piazza Carlo Alberto a Catania, visto che da alcuni anni la domenica la grande viene utilizzata impropriamente come area mercatale, contravvenendo al divieto che impone lo svolgimento durante i giorni festivi , recando disagi ai residenti e sporcando l'intera zona con un aggravio dei costi di pulizia per l'Amministrazione Comunale. Imponente lo schieramento di operatori di PM, coordinato del Comandante Alessandro Mangani fin dalle prime ore del mattino nell'operazione "Carlo Alberto" con 23 vigili, 10 auto civetta, diversi furgoni: gli agenti hanno transennato l'intera area impedendo cosi' che abusivi e <<regolari>> montassero le loro bancarelle.
L 'attenzione dei vigili urbani, anche su indicazione dell'assessore alle Attività Produttive Franz Cannizzo e di quello alla Polizia Municipale Massimo Pesce, si è spostata anche nelle vicinanza al cosiddetto Mercato delle Pulci dove l’ azione l'annonaria ha sequestrato centinaia di giubbotti taroccati e fatti allontanare una trentina di senegalesi.
Parole di apprezzamento sono giunti dall'Assessore Cannizzo che ha sottolineato che “Piazza Carlo Alberto è tra le piu' belle piazze cittadine e almeno la domenica deve diventare un luogo d’incontro dei catanesi e percorso turistico priviligiato per quanti visitano la nostra città e per questo vanno promosse iniziative di animazione” . Soddisfazione per l'operato della Polizia Municipale è stata espressa anche dall’assessore Pesce che ha sottolineato il grande impegno per fare fronte alle sacche di abusivismo a Catania che vengono contrastate quotidianamente.
.

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI