Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Sabato, 23 Ottobre 2021

San Gregorio di Catania - Palermo nomina due nuovi Assessori: Fortunato e Sartori in Giunta

Il Sindaco Remo Palermo, ieri pomeriggio (mediante  due distinte determine sindacali le numero 41 e 42 del 8 Maggio 2012), ha completato la Giunta Municipale con la nomina degli assessori Eugenio Fortunato e Francesco Sartori. I due Assessori lo affiancheranno per amministrare il paese e si aggiungono a Vincenzo Catalano, Gabriella Greco, Salvatore Torrisi e Paolo Schilirò.

Di seguito i dettagli della nuova Giunta.

Signor Eugenio Fortunato, nato a Marsico Nuovo (Pz) il 21/05/1941 appartenente al gruppo del PD;

Dottor Francesco Sartori nato a Scordia il 13 08 1948, appartenente al gruppo “La Coccinella Remo Palermo Sindaco”.

“Questa nuova composizione di Giunta si avvia ad affrontare l’ultimo anno di amministrazione con i migliori presupposti per completare i punti del programma amministrativo e quindi predisporre le basi per consolidare il buon operato di questi anni quale condizione ottimale per guardare con grande ottimismo alle prossime competizioni elettorali. – ha dichiarato il Sindaco Remo Palermo – Colgo ancora una volta l’occasione per ringraziare tutti gli Assessori che si sono susseguiti fino ad oggi impegnandosi con rilevanti energie e professionalità per conseguire importanti risultati nell’interesse dell’intera cittadinanza. Ai neo assessori auguro di adempiere al loro compito con grande partecipazione e condivisione degli obbiettivi da raggiungere, mettendo a frutto la ricca esperienza professionale e amministrativa accumulata nel corso di lunghi anni di impegno istituzionale”.

Soddisfatti i due Assessori.

“Superate alcune difficoltà personali, che mi hanno tenuto fuori dalle attività di San Gregorio, oggi ho deciso anche sollecitato da tanti concittadini, di voler dare il mio fattivo contributo all’Amministrazione del Sindaco Remo Palermo. – dichiara l’Assessore Eugenio Fortunato – Metto a disposizione la mia lunga esperienza politica per il raggiungimento degli obbiettivi del programma politico amministrativo nell’interesse dei sangregoresi e per continuare l’impegno in vista delle prossime elezioni comunali”.

“Con rinnovato spirito torno a collaborare con l’Amministrazione Comunale . - ha dichiarato l’Assessore Francesco Sartori - Il rapporto con l’Amministrazione Comunale è rimasto sempre vivo. Anche da lontano ho sempre continuato a dare il mio contributo. In questo rush finale ritorno carico di energie e di elevato spirito motivazionale per dare maggiore impulso nel completare i progetti già avviati nell’arco della legislatura”.

La prossima settimana il Sindaco Palermo provvederà ad assegnare le deleghe ai 6 assessori con successivo e separato atto amministrativo.

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI