Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Sabato, 23 Gennaio 2021

Belpasso - Successo per i dilettanti allo sbaraglio nella Scacchiera dell’Etna

La Corrida 5

 

Successo di pubblico al Teatro Comunale “Nino Martoglio” per la 5° edizione de “La Corrida-dilettanti allo sbaraglio”, un’iniziativa organizzata dall’Assessorato ai Servizi Sociali del Comune di Belpasso e dell’associazione “Vento Nuovo”.

“La Corrida- ha detto il sindaco Alfio Papale- è una serata per tutte le età. Con le esibizioni sul palco, i concorrenti combattano per superare la loro timidezza. Tutti partecipanti mirano a vincere la sfida contro se stessi e la goliardia dello show è anche un momento di aggregazione per tante famiglie”.

A presentare lo show, che ha registrato la presenza in platea di diversi Consiglieri Comunali con in testa Antonino Prezzavento, è stato Aurelio Consalvo che ha saputo ben cucire i vari momenti delle bizzarre interpretazioni.

La Corrida3

 

L’appuntamento ispirato al celebre programma radio-televisivo portato al successo dal popolarissimo Corrado Mantoni ha, infatti, dato spazio a esilaranti personaggi provenienti dalla provincia etnea, ma anche da altre città siciliane, che si sono impegnati in simpatici siparietti di musica, canto, ballo.

Quest’occasione spalancherà certamente le porte dello spettacolo a molti  poiché il successo con La Corrida…non finisce qui!!!

 

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI