Successo di pubblico al Teatro Comunale “Nino Martoglio” per la 5° edizione de “La Corrida-dilettanti allo sbaraglio”, un’iniziativa organizzata dall’Assessorato ai Servizi Sociali del Comune di Belpasso e dell’associazione “Vento Nuovo”.
“La Corrida- ha detto il sindaco Alfio Papale- è una serata per tutte le età. Con le esibizioni sul palco, i concorrenti combattano per superare la loro timidezza. Tutti partecipanti mirano a vincere la sfida contro se stessi e la goliardia dello show è anche un momento di aggregazione per tante famiglie”.
A presentare lo show, che ha registrato la presenza in platea di diversi Consiglieri Comunali con in testa Antonino Prezzavento, è stato Aurelio Consalvo che ha saputo ben cucire i vari momenti delle bizzarre interpretazioni.
L’appuntamento ispirato al celebre programma radio-televisivo portato al successo dal popolarissimo Corrado Mantoni ha, infatti, dato spazio a esilaranti personaggi provenienti dalla provincia etnea, ma anche da altre città siciliane, che si sono impegnati in simpatici siparietti di musica, canto, ballo.
Quest’occasione spalancherà certamente le porte dello spettacolo a molti poiché il successo con La Corrida…non finisce qui!!!