Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Martedì, 07 Luglio 2020

San Gregorio di Catania - Completato il ripristino dell’impianto dell’illuminazione

L’Amministrazione Comunale di San Gregorio di Catania ha provveduto nei giorni scorsi a completare i lavori di ripristino dell’impianto di illuminazione in alcune importanti arterie cittadine tramite appalto degli stessi lavori ad una ditta privata.

I lavori per un importo totale di circa 15 mila euro si sono sviluppati per dieci giorni ed hanno riportato le migliori condizioni di illuminazione nelle vie interessate. Il ripristino dell’impianto di illuminazione già avviato lo scorso mese con le Vie  Sgroppillo, Ticino, Piave, Fondo di Gullo, Carrubbazza e Colonna ha interessato anche la Via Bellini, Via Pirandello ed in parte anche la Via Fondo di Gullo con l’innesto in quest’ultima via di un nuovo palo.

Una quindicina circa i nuovi pali di illuminazione inseriti nelle arterie sangregoresi.

I lavori, che hanno portato alla sostituzione dei pali d’illuminazione guasti, al reintegro dei pali mancanti (non presenti a causa degli ultimi eventi atmosferici) ed al ripristino dei corpi illuminanti usurati dal tempo, sono stati fortemente voluti dall’Amministrazione Comunale per garantire maggior sicurezza in termini di visibilità e viabilità per i veicoli e  per i pedoni che quotidianamente le percorrono.

“Attraverso questa azione si è voluto intervenire in alcune arterie principali del paese che necessitavano di vedere ripristinato in alcuni punti l’impianto di illuminazione attraverso la collocazione o ricollocazione di nuovi pali dell’illuminazione per rendere le stesse più sicure per la loro percorribilità. - ha sottolineato il Sindaco Remo Palermo – Non appena sarà approvato il bilancio analogo trattamento sarà riservato ad altre vie del territorio per dare alle stesse la massima sicurezza”.

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI