Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Giovedì, 22 Ottobre 2020

Hamm e Crotone, un'amiciz…

Ott 07, 2020 Hits:804 Crotone

Cerrelli: “Vile attacco a…

Set 14, 2020 Hits:1454 Crotone

Grande successo per la mo…

Set 11, 2020 Hits:983 Crotone

Ad Amadeus il "Premi…

Ago 27, 2020 Hits:1681 Crotone

Le colonne d'oro di Miche…

Ago 04, 2020 Hits:2437 Crotone

Centro storico ripulito d…

Ago 03, 2020 Hits:1949 Crotone

Nuovo look per Isola Capo…

Lug 21, 2020 Hits:1940 Crotone

Michele Affidato firma i …

Lug 16, 2020 Hits:1890 Crotone

La Strano Light Waterclub Catania KO contro il Bari

A Bari sconfitta immeritata per la Strano Light Waterclub Catania. La squadra di Cacia esce sconfitta per 13-11 dopo aver comunque lottato moltissimo e messo in grande difficoltà gli avversari. Una bella sfida tra la terza e la quinta forza del campionato, dove, grazie alla bella prestazione degli etnei, la differenza di forze in campo non si è notata. “Bella partita. - ha commentato a caldo Salvo Cacia tecnico della Strano Waterclub Catania - Siamo stati molto penalizzati da un arbitraggio che si può solo definire scandaloso. Eravamo andati anche pesantemente sotto, ma poi abbiamo recuperato. Sotto di un solo gol ci ha penalizzato un espulsione: pessima la direzione. Alla fine sono contento della reazione dei ragazzi. Dopo le tre sconfitte hanno dimostrato di essere ancora vivi. C’è molto rammarico per come è maturata questa sconfitta. Voglio però vedere il lato positivo: ho visto una squadra tonica, in grado di mettere in difficoltà chiunque. Salviamo la prestazione che ci servirà per ripartire subito e far di nuovo bene. Vogliamo la vittoria già sabato prossimo contro il Volturno una squadra sicuramente alla nostra portata. Sarà importante tornate a far punti contro le nostre dirette concorrenti ed allontanare così il più possibile la zona play – out”.

TABELLINO MATCH

Bari Nuoto:

Tramacema, Messeme, De Risi 1, Chiedo 2, Palmisano, Girelli, Padolecchia 1,Ladisa, Barresi, Loiacono 4, Deastis, Tarantino 3, La Tartema 2.
Catania:

Vittoria, Sicilia, Scuderi 4, La Rosa 4, Raspagliesi, Punzio, Pidatella1, Strano, Tarascio, Zappala 2,Muscoso, Scuderi S, Paladino.

Domani, domenica 22 Aprile invece la formazione Under 13 della Strano Light Nuoto Catania allenata dal capitano della Nuoto Catania Aleksandar Nikolic sarà impegnata a Messina contro il Messina, Piscina Cappuccini, per la seconda giornata di ritorno del girone 1. Il match inizierà alle ore 12:00.

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI