Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Mercoledì, 03 Marzo 2021

Belpasso - Tablet per i consiglieri comunali

Belpasso   Consiglieri Comunali con Tablet acquistati personalmente

 

In merito alle recenti notizie di stampa circa una possibile dotazione di I-Pad per i Consiglieri Comunali di Belpasso, i membri dell’Assise Civica intendono precisare che l’acquisto sarà personale e non graverà sulle casse dell’Ente.

Nel dettaglio, si tratterà di tavolette digitali, denominate Tablet, per la navigazione su internet e soprattutto per la ricezione di mail al fine di agevolare al meglio il processo di comunicazione tra il Comune e i singoli Consiglieri, nonché per l’interazione con i cittadini.

In questo senso, i Consiglieri di Belpasso potranno ricevere ad esempio le convocazioni delle sedute o visionare le delibere direttamente sui loro dispositivi digitali mobili.

Tutto ciò, inoltre, consentirà uno sgravio notevole al Comune sulle commesse dei messi comunali per la destinazione di posta cartacea diretta alle singole residenze dei Consiglieri di Belpasso.

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI