Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Mercoledì, 12 Agosto 2020

Belpasso - Il sindaco risponde alla Confcommercio

Il sindaco di Belpasso Alfio Papale replica a CONFCOMMERCIO- Catania, dopo le recenti considerazioni sul Piano Commerciale, approvato dall’Assise Civica: “A mio avviso Confcomercio non ha esaminato bene gli atti del Piano Commerciale. Il Piano approvato dal Consiglio ritengo sia uno strumento innovativo che porterà sviluppo nel vasto territorio belpassese. Solo due sono state le eccezioni presentate e questo testimonia che tutta la popolazione l’ha ritenuto abbastanza valido. I commercianti agricoli, inoltre, potranno commercializzare i prodotti all’interno degli opifici di loro proprietà, così come nella zona industriale che nell’ultimo decennio ha cambiato volto ed è diventata una grande base logistica.             Lo strumento approvato asseconda, pertanto, le richieste che arrivano dal mondo produttivo”.

In questo senso, mercoledì 3 Aprile 2012 alle ore 19 si svolgere nell’Aula Consiliare del Comune di Belpasso un dibattito pubblico in cui sarà illustrato il “Piano Commerciale”.

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI