Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Martedì, 11 Agosto 2020

Belpasso - Il Comune rende omaggio ai suoi talenti

Belpasso Cuoco Vincenzo Cimbali

 

Il Comune di Belpasso, ieri pomeriggio, ha reso omaggio ai suoi giovani talenti nel corso di una sobria cerimonia all’interno dell’Aula Consiliare.

Il sindaco Alfio Papale e il Presidente del Consiglio Nino Rapisarda hanno, infatti, consegnato una targa ricordo firmata dall’Amministrazione della Scacchiera dell’Etna a Vincenzo Ciambali, medaglia di bronzo- categoria Under 23 alla 32° Mostra Concorso “Tirreno C.T. Internazionali di Italia esposizione culinaria 2012” a Marina di Carrara.

Il giovane cuoco belpassese ha, infatti, incantato e convinto la giuria del concorso con un piatto tipico siciliano: risotto con cozze e vongole su una cialda di crepes asciugata al forno a microonde e un trancio di pesce dei nostri mari.

Sempre nel corso della stessa occasione, l’Ente ha voluto anche salutare Giulia Carciotto e Paolo Guglielmino, atleti belpassesi selezionati per partecipare, domenica 1 Aprile 2012, a Riccione ai “Campionati giovanili di nuoto”, grazie ad una mirata preparazione curata dal professore Pietro Corsaro.

A condividere questo momento di gioia cittadina anche gli assessori Moreno Pecorino e Giovanni Pulvirenti, nonché i consiglieri Davide Guglielmino e Gaetano Sava.

Belpasso da sx Corsaro, Rapisarda, P. Guglielmino, Papale, Carciotto, D. Guglielmino, Sava

 

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI