Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Venerdì, 03 Luglio 2020

Acireale - Carnevale, attività commerciali ambulanti su autorizzazione

Durante il Carnevale le attività commerciali ambulanti lungo il circuito potranno esercitare solo dietro autorizzazione e solo all’interno dei box predisposti dal Comune per uniformare le attività di vendita nella direttrice di marcia delle sfilate carnascialesche.

Il concetto è stato ribadito questa mattina dal sindaco Nino Garozzo e dall’assessore alla Polizia Municipale Nino Sorace nel corso di un colloquio con alcuni operatori commerciali che ritenevano non opportuna tale scelta.

Il sindaco e l’assessore hanno confermato tutti i passaggi sin qui svolti, ricordando che in aree esterne al circuito e prossime allo stesso sarà possibile “montare” bancarelle di altro tipo seguendo le normali procedure di occupazione del suolo pubblico.

Sindaco e assessore hanno inoltre smentito alcune dicerie relative alla diminuzione dei punti vendita lungo il circuito rispetto al numero dello scorso anno: il Comune ha previsto lo stesso numero di punti vendita.

Allo stato attuale sono stati montanti solo gli stand che soddisfano le richieste presentate.

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI