Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha
Lunedì, 19 Aprile 2021

Acireale - Carnevale, evoluzioni... sui pattini

Si svolgerà mercoledì 2 marzo con inizio alle ore 20,30 nel PalaVolcan il “9° Trofeo Nazionale di pattinaggio artistico Carnevale Acese 2011”. L’evento è inserito nel programma del Più Bel Carnevale di Sicilia. Vi prenderanno parte circa 230 atleti provenienti dalla Sicilia e dall Calabria. Ospiti della serata gli 11 volte campioni del mondo coppia artistico Patrick Venerucci - Beatrice Palazzi Rossi, Sara Venerucci - Danilo Decembrini (Campioni del Mondo 2010 specialità coppia artistico), Silvia Marangoni (campionessa del mondo 2010 specialità singolo in line), la nuova coppia danza Anna Remondini -  Alessandro Spigai, i vincitori del trofeo di Hettange 2009 la coppia danza Marco Mondello - Alessandra Basile e Valeria Raccuglia campionessa Europea di Free Jump e Hight Jump.

Lo spettacolo è patrocinato dalla Fondazione del Carnevale, dalla Città di Acireale, dalla Provincia Regionale di Catania e dalla Regione Siciliana.

Dopo il grande Evento Internazionale di pattinaggio artistico svoltosi in estate ad Acireale e Bronte, ritorna nella nostra città questa splendida disciplina che, per la prima volta entra all'interno del PalaVolcan, struttura inaugurata appena 2 anni. Si ringrazia il sindaco di Acireale Nino Garozzo da sempre vicino alle nostre discipline (per questo lo ringraziamo) perché con le dovute rassicurazioni tecniche ha consentito l’ingresso degli sport con i pattini all’interno della preziosa struttura sportiva.

Pubblicità laterale

  1. Più visti
  2. Rilevanti
  3. Commenti

Per favorire una maggiore navigabilità del sito si fa uso di cookie, anche di terze parti. Scrollando, cliccando e navigando il sito si accettano tali cookie. LEGGI